Archivio / Archive Photogallery Contatti / Contacts




Il mondo del lavoro raccontato da chi lavora (o da chi ancora no): My Job è un concorso aperto veramente a tutti: tutti quelli che, professionisti e non, in qualunque parte del mondo si trovino, abbiano voglia di raccontare il proprio lavoro o quello delle persone che vedono, incontrano, conoscono.
E di narrarlo sotto ogni possibile aspetto e in tutti i modi, grandi e piccoli, in cui è presente nella vita di tutti noi: il lavoro sognato o inseguito, quello che si ha, quello che riempie la vita e quello che non basta mai per arrivare a fine mese, i problemi che crea e le soddisfazioni che dà, la strada che si percorre per recarvisi, i propri colleghi, il proprio capo, il proprio ufficio…
Il contesto insomma è quello del lavoro ma il tema è assolutamente libero come pure la forma (fiction, documentario, reportage, spot, animazione, videoclip).

I filmati, della durata massima di cinque minuti, possono essere realizzati con qualsiasi mezzo (telecamere professionali ed amatoriali, telefonini etc.) e saranno tutti visibili solo su questo sito. Ogni utente potrà votare il video preferito; il più votato sul web e quello ritenuto il più significativo da una giuria di esperti verranno premiati nel corso della prossima edizione di Cinema &/è Lavoro.
L’obiettivo è quello di scattare, con i molti tasselli che ci invierete, una grande fotografia, vera e vivace, di cosa significa la parola lavoro all’inizio del terzo millennio.

Daily Cinema &/è Lavoro Sabato 18 dicembre al The Space Cinema di Terni alle 17.30
Vai all'archivio dei video
sponsor dell'evento
Cinema &/e lavoro - Festival Cinematografico dell'Umbria c/o Capolavoro Associazione Culturale Via Curio Dentato, 16 05100 - Terni Tel.:+39 0744 43 35 59 Fax +39 0744 44 89 90 info | webmaster
My Job La nostra pagina su Facebook Area Stampa Archivio Photogallery Contatti